L’Associazione Italia Russia sta organizzando la seconda edizione del Career Day, giornata dedicata all’incontro tra Aziende e candidati con competenze avanzate in lingua russa.
L’evento avrà luogo venerdì 20 marzo 2015 dalle 10.00 alle 18.00 in via Cadore 16 a Milano

ore 10.00 apertura area esposizione aziende
ore 12.30-13.30 pausa
dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presentazioni e colloqui in aula riservata

PERCHÉ PARTECIPARE
• Le aziende hanno la possibilità di presentarsi, manifestando le proprie esigenze occupazionali ed organizzative.
• E’ un’occasione per incontrare esclusivamente candidati – con comprovate competenze linguistiche in italiano e in russo –neolaureati o professionisti che hanno già operato nell’ambito economico commerciale con focus Russia.
• E’ un’occasione efficace per valorizzare la visibilità dell’azienda sul territorio e per confrontarsi con potenziali risorse, ma anche con possibili utenti.
• Per i candidati rappresenta un’occasione per stabilire un concreto contatto con le realtà produttive, mettere in luce le proprie attitudini e motivazioni, oltre che consegnare il proprio CV.

Hanno partecipato alla prima edizione:
Burberry | Global Blue | QSA Certification | Value Retail | Pellicceria Paolo Moretti | Carsh | Den’ v itali

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è riservata alle aziende socie della nostra Associazione. Ricordiamo che l’associazione aziendale richiede il versamento di una quota associativa di € 250 comprensiva di:
• pubblicazione della job description sul sito associazioneitaliarussia.it anche in forma anonima
• area diffusione pubblicitaria
• connessione ad internet
• spazio apposito in un’aula riservata in cui incontrare singolarmente i candidati

Considerando il numero di posti limitati e la proficua collaborazione in essere che l’Associazione Italia Russia ha attivato nell’ambito del progetto russia@work a ciascuna delle aziende aderenti saranno assegnati 15 profili preselezionati – sulla base delle competenze professionali e linguistiche – tra quelli disponibili nel database pervenuti in occasione dell’evento.Ciascuna azienda avrà facoltà di condurre le 15 interviste durante il Career day o decidere di condurne un numero minore (ma non inferiore a 10) e pianificare le restanti 5 in una data successiva all’evento.
Se interessati Vi chiediamo di rispettare la deadline del 27 febbraio 2015 inviando la Vostra adesione così da poterVi riservare uno spazio all’interno dell’area dedicata all’iniziativa.

Le adesioni delle aziende verranno considerate in ordine di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Eventuali richieste di informazioni potranno essere inviate all’indirizzo email valentinamartina@associazioneitaliarussia.it

INVIA IL MODULO DI ADESIONE