Milano, 27, 28 e 29 giugno 2018

La sessione d’Esame per la Certificazione Internazionale di lingua russa ТРКИ TORFL si terrà presso la Sede dell’Associazione Italia Russia in via Cadore 16 a Milano nei giorni mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 giugno 2018.
Le prove scritte si svolgeranno per tutti i livelli mercoledì 27 giugno 2018 dalle ore 9.30. Le prove orali avranno inizio nel pomeriggio dello stesso giorno e si concluderanno venerdì 29 giugno; i candidati saranno esaminati secondo l’ordine stabilito dalla Commissione d’Esame, tuttavia per particolari e motivate esigenze lavorative, sarà possibile concordare il giorno e l’orario.
Le iscrizioni dovranno pervenire alla Segreteria dell’Associazione entro e non oltre giovedì 14 giugno 2018; quota di adesione 150,00 €.
Ti offriamo un percorso personalizzato per prepararti al meglio.

SCOPRI DI PIU’