CORSI DI PREPARAZIONE ALL’ESAME

I corsi di preparazione agli esami per la Certificazione internazionale TORFL, prevedono 5 incontri individuali da 90 minuti ciascuno, e hanno l’obiettivo di rafforzare, attraverso esercizi specifici e simulazioni d’esame, le abilità linguistiche necessarie in funzione del livello a cui si desidera accedere. Durante queste sessioni di studio lo studente avrà accesso a diversi tipi di materiali di studio. I giorni e gli orari di frequenza potranno essere concordati con la Segreteria dell’Associazione in base alle proprie esigenze.
Costo del corso: 350,00 €

SIMULAZIONE D’ESAME

Sabato 7 giugno 2014 dalle ore 14,00 alle ore 18,00 è prevista una simulazione d’esame per tutti i livelli di certificazione. L’adesione è gratuita per i possessori della tessera associativa 2014; per gli esterni è previsto un contributo di 30,00 € che verrà detratto dal costo di adesione all’esame  in caso di effettiva partecipazione allo stesso.
Le adesioni alla simulazione dovranno pervenire alla Segreteria dell’Associazione entro 30 maggio 2014.

ESAME DI CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE

La sessione d’Esame per la Certificazione Internazionale di lingua russa TORFL si terrà nei giorni 30 giugno, 1 e 2 luglio 2014.
Costo di adesione all’Esame di Certificazione: 150,00 €
Le iscrizioni dovranno pervenire alla Segreteria dell’Associazione entro venerdì 13 giugno 2014.

www.associazioneitaliarussia.it
segreteria@associazioneitaliarussia.it