IMMAGINE CERTIFICAZIONE

ESAME TORFL ТРКИ LIVELLI DA A1 A C2

La sessione d’Esame per la Certificazione Internazionale di lingua russa TORFL si terrà presso la Sede dell’Associazione Italia Russia in via Cadore 16 a Milano nei giorni 3, 4 e 5 luglio 2017.
Le prove scritte si svolgeranno per tutti i livelli lunedì 3 luglio 2017 dalle ore 9.30. Le prove orali avranno inizio nel pomeriggio dello stesso giorno e si concluderanno mercoledì 5 luglio 2017; i candidati saranno esaminati secondo l’ordine stabilito dalla Commissione d’ Esame, tuttavia per particolari e motivate esigenze lavorative sarà possibile concordare il giorno e l’orario.
Le iscrizioni dovranno pervenire alla Segreteria dell’Associazione entro e non oltre mercoledì 21 giugno 2017; quota di adesione 150,00 €.

ESERCITATI AL MEGLIO PER L’ESAME TORFL
Non sai da dove cominciare?

Fai il nostro test iniziale e individua la sezione del TORFL dove hai più bisogno di aiuto, chiedi un consiglio ai nostri docenti.
Segui un percorso didattico specifico per la preparazione al TORFL, di gruppo o individuale. Sabato 10 giugno 2017 dalle ore 14,00 alle ore 18,00 allenati con la prova di simulazione per l’esame TORFL. I nostri esercizi utilizzano gli stessi modelli e le stesse tempistiche dei questionari rilasciati durante sessioni d’esame reale, per offrirti una simulazione accurata e verosimile.

per saperne di più

info e iscrizioni