Venerdì 7 febbraio 2014 avranno inizio le lezioni del Professional Diploma Obiettivo Russia edizione 2014.

Le lezioni si svolgeranno da venerdì 7 febbraio a venerdì 28 febbraio presso l’Associazione Italia Russia (sala conferenze) e da sabato 1 marzo a sabato 29 marzo presso l’ISPI (aula 3), Palazzo Clerici, via Clerici 5 a Milano.

Venerdì 7 febbraio avranno inizio le lezioni del Professional Diploma Obiettivo Russia edizione 2014.

Tra gli interventi in programma: Giorgio Barone, Raffaella Bossi Fornarini, Fedrico Busatta, Gaetano Casalaina, Cristina Carpinelli, Alessandro Colombo, Gabriele Crespi Reghizzi, Angela Di Gregorio, Aldo Ferrari, Caterina Filippini, Dino Gavinelli, Mario Ganino, Serena Giusti, Vitalij Gorkin,Vittorio Loi, Maria Luisa Miccolis, Giovanni Moretto, Eugenio Novario Roberto Pelo, Tomislava Penkova, Michele Pinna, Gianpiero Piretto, Gustavo Rinaldi, Sergeij Shkarovskij, Lucia Tajoli, Matteo Verda, Alessandro Vitale.

Le lezioni si svolgeranno da venerdì 7 febbraio a venerdì 28 febbraio presso l’Associazione Italia Russia (sala conferenze) e da sabato 1 marzo a sabato 29 marzo presso l’ISPI (aula 3), Palazzo Clerici, via Clerici 5, Milano.
Per venire incontro ad esigenze di professionisti ed aziende Associazione Italia Russia e Ispi promuovono ogni anno Obiettivo Russia, il Professional Diploma pensato per il mondo imprenditoriale e per tutti gli operatori che intendano sviluppare relazioni di carattere economico, scientifico e culturale con la Federazione Russa.

Il percorso è articolato il 5 moduli per altrettante aree disciplinari:
Diritto pubblico e privato (20 ore)
Economia politica (14 ore)
Relazioni internazionali (21 ore)
Storia, cultura e società (17 ore)
Economia aziendale (28 ore)

Coordinamento scientifico Luca B. Fornaroli

La durata del corso di formazione è di 100 ore. Oltre alle ore di formazione in aula sono previsti alcuni case history con analisi di casi e testimonianze di professionisti ed esperti. Le lezioni si svolgeranno durante il fine settimana 8 ore il venerdì (9.30- 13.30 e 14.30 – 18.30) e 6 ore il sabato (9.30- 13.30).

Per saperne di più visita il sito www.obiettivorussia.it