Sto caricando la mappa ....

Date(s) - 16/03/2015

Categorie No Categorie

FederModaMilano & Associazione Italia Russia lanciano una proposta didattica, in vista di EXPO 2015, rivolta ai commercianti e agli addetti al retail nel settore dell’abbigliamento, delle calzature e degli accessori. Un ciclo di lezioni pensato ad hoc, con focus sugli strumenti lessicali necessari per accogliere presso i propri stores la clientela russa. Dal 16 marzo al 2 aprile 2015 il corpo docente dell’Associazione Italia Russia fornisce un ciclo di lezioni per le aziende e gli esercizi commerciali di Milano. Bally Spa, Dimensione Danza Srl, Liberty Srl, Luca calzature Srl, Mortarotti Srl sono alcune tra le aziende associate a FederModa che si preparano ad affrontare il semestre di Expo 2015, puntando sulle competenze linguistiche.
Il progetto è realizzato con il contributo di Comune di Milano e Regione Lombardia.