FESTIVAL MARATONA PANEUROPEA – II edizione
sabato 30|05|2015 ore 18,30

Milano, via Cadore 16

La Maratona Paneuropea è un festival culturale che viaggia tra la Russia e l’ Europa, il progetto è promosso dal Russian Parliamentary European Club e accompagnato dallo slogan “La cultura europea, senza confini”. La tappa italiana della Maratona sarà ospitata dall’Associazione Italia Russia con una mostra di disegni, realizzati da bambini e ragazzi russi dai 7 ai 14 anni, sul tema del 70° Anniversario della Vittoria e del 2015 Anno della letteratura russa.

Aleksandr B. Nurizade,
Console Generale della Federazione Russa
Andrej A. Klimov, vicepresidente del Comitato Affari internazionali del Consiglio della Federazione Russa. Presidente del Consiglio del Russian Parliamentary European Club.
Aleksandr B. Vasilenko, vicepresidente del Comitato Risorse naturali, ambiente ed ecologia del Consiglio della Federazione Russa.
Igor N. Morozov, Comitato Affari internazionali del Consiglio della Federazione Russa.
Igor N. Shubin, Comitato Bilancio e mercati finanziari del Consiglio della Federazione Russa.
Konstantin G. Timinskij, Direttore della Fondazione interregionale PIT.