Dall’11 ottobre al 20 ottobre 2018  il Ministero della Cultura della Federazione Russa organizza il XII Festival culturale internazionale I Fiori della Russia. Al centro del progetto ci sono i bambini e i ragazzi di maggior talento nel campo musicale e delle arti figurative. Gli eventi del festival si svolgeranno nelle città italiane di Milano e Torino. L’evento è organizzato da Neva Art production company in collaborazione con il Piccolo Teatro di Milano, la Fondazione onlus Teatro Ragazzi e Giovani, l’Associazione Italia Russia e lo IULM di Milano. L’11 ottobre alle ore 14, l’Associazione Italia Russia ospiterà la conferenza stampa di presentazione del festival in via Giulio Natta 11 a Milano.

Vai al programma completo!