Scheda di adesione ai corsi 2019 - 2020

• Località (Provincia)
    Le promozioni sono valide esclusivamente per i corsi di gruppo, sono applicabili entro il termine indicato e non sono cumulabili. La Promozione Paga 100 € al mese prevede che il primo versamento all'atto dell'iscrizione sia di 200 € per i corsi da 100 ore e di 150 € per i corsi semestrali, oltre al versamento della quota annuale di iscrizione.
  • Dati per bonifico bancario
    L'importo dovrà essere accreditato alle seguenti coordinate: Italia Russia Lombardia Intesa Sanpaolo SpA IBAN IT29W0306909606100000011685
  • Tipi di file accettati: jpg, pdf, png, gif.
    Carica una copia della ricevuta del bonifico
  • ------------------------------

• Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 30 giugno 2003 n° 196
    Informativa ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/2003 (legge sulla privacy) L’Associazione Italia Russia procederà al trattamento dei dati personali da Lei forniti nel pieno rispetto del D.lgs 196/2003 e successive modifiche. I Suoi dati personali saranno trattati con modalità manuali ed automatizzate, anche con l’ausilio di mezzi informatici (e-mail) per l’invio delle informazioni da Lei richieste, per finalità amministrative e per inviarLe materiale informativo sui corsi di lingua e sulle attività culturali organizzate dall’Associazione Italia Russia. Il titolare del trattamento dei dati è l’Associazione Italia Russia con sede legale in via Giulio Natta, 11 - 20151 Milano Italia.
  • ------------------------------

• Condizioni generali di partecipazione ai corsi
    1 - Il pagamento va effettuato per intero - salvo diverse condizioni precedentemente concordate e/o promozioni speciali in corso - all’atto dell’iscrizione preferibilmente tramite pagobancomat, carta di credito o bonifico bancario. La spesa sostenuta dà diritto a benefici fiscali. 2 - Ogni iscritto ad un corso deve versare le quota di adesione all’Associazione Italia Russia per il nuovo anno accademico. 3 - La quota d’iscrizione ai corsi non è comprensiva né del materiale didattico né della tassa d’iscrizione agli esami per la Certificazione Internazionale TORFL. 4 – Per chi si iscrive entro il l'Open day sono previste riduzioni e promozioni ; tale promozione è rivolta anche agli studenti di età non superiore ai 26 anni e per membri di una stessa famiglia. Gli sconti non sono cumulabili. 5 – L’Associazione Italia Russia si riserva il diritto di annullare un corso collettivo se il numero minimo di 12 iscritti non viene raggiunto. In questo caso l’iscritto può passare ad un altro corso attivato, con l’eventuale rimborso/versamento della differenza, oppure ottenere la restituzione dell’intera somma. 6 - Nessun rimborso è previsto salvo in caso di annullamento di un corso come stabilito al punto 5. 7 – L’eventuale fattura e il certificato di iscrizione vanno richiesti all’atto dell’iscrizione, indicando il numero di P.I. e i dati societari per l’intestazione. In tal caso sarà applicata l’IVA del 22%. 8 - Al momento dell’iscrizione, il partecipante ad un corso deve prendere visione del calendario accademico con l’indicazione dei giorni festivi che non incidono sul numero totale di ore di corso prestabilite. 9 - Lo spostamento da un corso ad un altro non è consentito. Eccezionalmente e previo accordo della direzione dell’Associazione Italia Russia, il cambiamento può essere effettuato entro le prime due settimane dall’inizio delle lezioni ma nessun rimborso è previsto per il passaggio ad un corso di costo inferiore. 10 - Non è previsto il recupero in caso di assenza a una o più lezioni. 11 - In caso di sciopero dei mezzi pubblici che preveda la chiusura della linea 1 della Metropolitana le lezioni vengono annullate. La segreteria dei corsi contatta via SMS i singoli iscritti in caso di un eventuale annullamento. 12 - In caso di annullamento di una lezione da parte dell’Associazione, il recupero avverrà entro o alla fine del corso in data concordata con l’insegnante. 13 – L’Associazione si riserva la possibilità di sostituire, in qualsiasi momento, l’insegnante assegnato al corso. 14 - Il certificato di frequenza, rilasciato solo a chi segue almeno il 75% delle lezioni, deve essere richiesto entro la fine di ciascuna sessione.