GLOBLAL BLUE

Con una presenza in 40 Paesi, oltre 270.000 affiliati e oltre 500 punti di rimborso, Global Blue è conosciuta come leader a livello mondiale nel Tax Free Shopping, il servizio che offre ai turisti stranieri la possibilità di ricevere il rimborso dell’IVA sui beni acquistati e che vengono esportati nel proprio bagaglio personale. Nel 2010 Global Blue ha sviluppato un portfolio di servizi che offre una ampia gamma di soluzioni per i turisti, gli operatori del settore e le differenti società. Tra i principali clienti di Global Blue si annoverano i maggiori gruppi dei settori moda, pelletteria, gioielleria, elettronica, grande distribuzione e hotellerie.

La sede centrale di Global Blue si trova vicino a Ginevra, a Nyon, in Svizzera. Maggiori informazioni sono disponibili su www.globalblue.com

Di recente Global Blue ha avviato una collaborazione con l‘Associazione Italia Russia che evidenzia nel mese di febbraio, come primo step, una formazione culturale dedicata agli operatori dei Punti di Rimborso di Milano e Roma volta a perfezionare e garantire la migliore accoglienza possibile alla clientela russa.