L’Associazione Italia Russia e Lorenzo Vinci

presentano

LA BATTAGLIA DEL POMODORO E DELL’ARINGA
Lo Chef Jurij Tilman sfiderà lo Chef Nicolò Zambello a colpi di piatti delle rispettive tradizioni.

Jurij Tilman
nato il 29 giugno 1945 a Vladivostok, nell’Estremo Oriente sovietico. Ha vissuto in Siberia e a Mosca, dove si è laureato presso l’ Accademia di Belle Arti con successiva specializzazione alla facoltà di Storia. Dal 1984 vive a Milano dove esercita la propria attività di artista e scultore.

Nicolò Zambello, classe 1987, dopo la laurea in economia decide di seguire la sua vera passione: la cucina. Attualmente è lo Chef di Lorenzo Vinci per cui realizza un blog e svariati corsi di cucina.
I due cuochi schiereranno in campo un antipasto e una portata, preparati con gli ingredienti più caratteristici dei loro paesi d’origine.

Vi aspettiamo Venerdì 13 giugno alle ore 20.30 in Viale Ortles 54A, Milano.

Cena con Showcooking: 20 Euro
Per la prenotazione scrivere a: eventi@associazioneitaliarussia.it

Partner & Collaborazioni