Dal recente accordo stipluato tra Qsa S.r.l. e Associazione Italia Russia, è nata una collaborazione strutturata e finalizzata ad implementare e promuovere attività e servizi presso tutti i soggetti pubblici e privati che operano nell’interscambio economico e culturale tra i l’Italia e la Russia.

QSA S.r.l. è dunque un nuovo partner dell’Associazione Italia Russia che opera a supporto delle imprese Italiane e di quelle residenti nella Federazione Russa, delle Associazioni Datoriali e di altre tipologie di soggetti pubblici e privati.

I servizi erogati riguardano: Certificazione di Prodotto e del Personale tecnico, supporto tecnico/normativo nella fase progettuale e contrattuale, Assistenza tecnica con personale qualificato nelle fasi di test e di collaudo, Pre-shipment Inspections, seminari di aggiornamento Tecnico Normativo, prove di laboratorio secondo standard EAC, registrazione di Prodotti Speciali, Farmaci e Principi attivi.

I servizi – promossi in partenariato – riguardano: la selezione e la formazione del personale, i career day, l’organizzazione di seminari e moduli formativi rivolti alle aziende.