Venerdì 20 marzo 2015
L’Associazione Italia Russia organizza la seconda edizione del Career Day, giornata dedicata all’incontro tra Aziende e candidati con competenze avanzate in lingua russa.

DOVE
Associazione Italia Russia
via Cadore 16 a Milano

ore 10.00 apertura area esposizione aziende
ore 12.30 | 13.30 pausa
dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presentazioni e colloqui in aula riservata

POSIZIONI APERTE
RIF SALES FI 001
RIF SALES MI 002
RIF HOSTESS & REFUNDER 001
RIF MKTG MI 001

PERCHÉ ESSERCI
Per i candidati rappresenta un’occasione per stabilire un concreto contatto con le realtà produttive
Per mettere in luce le proprie attitudini e motivazioni
Per consegnare il proprio CV e dialogare e capire cosa cercano le aziende in un candidato

PER PARTECIPARE
Invia la tua candidatura entro lunedì 16 marzo 2015 e attendi una mail di avvenuta registrazione.
Eventuali richieste di informazioni potranno essere inviate a: valentinamartina@associazioneitaliarussia.it

N.B. L’accesso al Career Day del 20 marzo sarà riservato esclusivamente ai candidati che riceveranno la mail di avvenuta registrazione e il cui profilo sarà ritenuto congruo con la job description dell’azienda.

INVIA LA TUA CANDIDATURA