La tessera associativa di Italia Russia può essere acquistata alla tariffa di euro 50.00. E’ nominativa, vale un anno e offre servizi e sconti con gli esercizi convenzionati.

Ristorazione
Musica
Benessere
Negozi
Teatro
Librerie

E’ necessario esibire la propria tessera per usufruire dei vantaggi.

Ristorazione

DAVAI MILANO

Largo la Foppa 5, Milano
Tel 02 99204549

www.facebook.com/DavaiMilano
www.russianstandardvodka.com

Riduzione del 20% su ogni consumazione.

Il Davai Milano, situato in zona Moscova, è un moderno vodka bar unico nel suo genere. In un ambiente raffinato e di tendenza, i barman Federico e Francesco vi offriranno drink esclusivamente a base della famosissima premium Russian Standard Vodka, come il Russian Mule o i molecolari e gli affumicati, nuova frontiera dei cocktail notturni. In alternativa è possibile degustare vini, classici drink e cocktail analcolici, accompagnati, durante l’aperitivo, da appetizers ricercati.

PERCORSI ENOGASTRONOMICI

Riduzione del 15% sulle iniziative proposte.

Grande esperta di enogastronomia, Diana Zerilli si qualifica come sommelier di alto livello nel panorama italiano e internazionale. A Milano organizza corsi di avvicinamento al vino e all’olio italiani e corsi di cucina sui primi piatti, sulla carne, sul pesce e sui dolci, in collaborazione con lo chef Paolo Ghirardi dell’hotel Hilton di Milano.E’ altresì organizzatrice di wine tour nell’Oltrepo’ Pavese, Lago di Garda, Piemonte, Veneto, Toscana ed Emilia Romagna.

BAR LIBERTY

BAR LIBERTY 38

Via Carlo Farini 38, Milano
info
@bar-liberty38.com
www.bar-liberty38.com/

Sconto 10% su tutto il listino.

Accogliente e informale, il Bar Liberty 38 propone alla sua clientela deliziosi piatti della cucina russa, uzbeka e coreana oltre a decine di cocktail. Il locale può offrire servizio di catering e ogni due settimane organizza un ricco happy hour con piatti tipici (di solito il mercoledì, dalle ore 19 in poi). Al Bar Liberty 38 è possibile inoltre pranzare e cenare (cena su prenotazione).

PODKOVA

Via Chiesa Rossa, 25 Milano
Tel. 02 89515776 / 333 3941920
ristorantepodkova@gmail.com
www.podkova.it

Riduzione del 10% su tutti gli acquisti.

Ristorante con cucina tradizionale russa: vi troverete immersi in un ambiente accogliente che richiama la Russia più autentica. È gradita la prenotazione.

Musica

SERATE MUSICALI

Galleria Buenos Aires 7, Milano
biglietteria@seratemusicali.it
www.seratemusicali.it

Riduzione di 10 € sul costo intero dei biglietti.

In 40 anni le Serate Musicali vantano un Albo d’Oro di Artisti storici e di orchestre; unico nel suo genere e senza paragoni, almeno in Italia.

BLUE NOTE

Via Pietro Borsieri 37, Milano
info@bluenotemilano.com
www.bluenotemilano.com

Da oggi è possibile iscriversi al sito www.bluenotemilano.com e inviando via web una fotocopia della tessera, vi verrà attivato un Profilo Convenzionato che vi permetterà di vedere e acquistare i biglietti già scontati.

Il Blue Note, lo storico jazz club di New York, ora è anche a Milano, per offrire a tutti gli amanti della musica l’occasione di ascoltare dal vivo i più grandi talenti del jazz contemporaneo. Offre musica dal vivo dal Martedì alla Domenica e una cucina semplice e raffinata.

SOCIETA' DEI CONCERTI

FONDAZIONE “LA SOCIETÀ DEI CONCERTI”

Corso di Porta Vittoria 18, Milano
soconcerti@soconcerti.it
www.soconcerti.it

Riduzione di 5 € per ogni biglietto di ingresso.

Per ogni stagione un calendario concertistico di altissimolivello con solisti e formazioni sinfoniche ai vertici delle classifiche mondiali; un’attentissima scelta dei programmi e di presenze artistiche di primissimo piano, sia di orchestre sia di solisti.

AUDITORIUM DI MILANO

AUDITORIUM DI MILANO FONDAZIONE CARIPLO

Largo Gustav Mahler, Milano
Tel. 02 83389 401/402/403
info@auditoriumdimilano.org
www.laverdi.org

Per la stagione 2014-2015, gli associati potranno beneficiare della formula ridotto1 (pari circa al 25% di sconto) per l’acquisto di due biglietti a spettacolo e di un abbonamento a persona a rassegna.

laVerdi (Orchestra e Coro) negli anni si è imposta come una delle più rilevanti realtà sinfoniche, in grado di affrontare un repertorio che spazia da Bach ai capisaldi del sinfonismo ottocentesco fino alla musica del Novecento. Lo testimoniano un Grammy Award, le numerose tournée internazionali, la ricca produzione discografica e la qualità dei musicisti e dei direttori d’Orchestra che si sono succeduti come titolari o ospiti.
Presente con più di 64 programmi ripetuti settimanalmente all’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo, laVerdi presenta, insieme al proprio Direttore Musicale, la cinese Xian Zhang, la propria Stagione Sinfonica da settembre 2014 a dicembre 2015.

Benessere

Negozi

ACCADEMIA DEGLI SCACCHI

ACCADEMIA SCACCHI MILANO

Via De Amicis 17, Milano – presso Circolo Culturale “I Navigli”
Tel. 328 7194921
info@accademiascacchimilano.it
www.accademiascacchimilano.it

Sconto del 50% sulla tariffa ordinaria di iscrizione al circolo e di iscrizione ai corsi di livello base.

Affiliata alla Federazione Scacchistica Italiana,Accademia Scacchi Milano propone corsi per principianti e avanzati, tornei e tante manifestazioni ricche di contenuti innovativi.

L'ESSENZA DEL THE

L’ESSENZA DEL THE

Via Cerva, 12  Milano
info@essenzadelthe.it
www.essenzadelthe.it

Per i soci Italia Russia 2014 riduzione dal 5% al 10% su tutti gli acquisti (ad eccezione degli articoli già in promozione)

Aperto dal settembre 2001, l’Essenza del The è il primo negozio meneghino specializzato nella vendita di tè e infusi. Sono più di 150 le qualità di tè naturali provenienti da tutto il mondo (India, Cina, Sri Lanka, Africa, Giappone…) a cui vanno aggiunte oltre 60 miscele di tè aromatizzati, tisane e infusi alla frutta.

KALINKA

Via Ruggero Boscovich 40, Milano
Tel. 0220520156
rudakov@kalita.it

Riduzione del 10% sugli acquisti.

Kalinka è un negozio situato in zona Buenos Aires dove è possibile trovare un vasto assortimento di prodotti gastronomici e non, importati direttamente dalla Russia.

Teatro

TEATRO ARSENALE

Via Cesare Correnti 11, Milano
Tel. 02 8321999
teatro@teatroarsenale.it
www.teatroarsenale.it

Sconto del 50% sul biglietto d’ingresso
(da 30,00€ a 15,00€).

Il Teatro Arsenale è situato nel centro di Milano in un edificio risalente al 1272, anticamente luogo di culto poi sconsacrato in epoca napoleonica, nelle vicinanze di Largo Carrobbio e delle Colonne di San Lorenzo. Ampia sala composta da centocinquanta posti e caratterizzata dall’assenza del tradizionale spazio scenico. La produzione è basata sulla scelta di opere di autori contemporanei, d’avanguardia e prime rappresentazioni. Il Teatro Arsenale è inoltre sede di un’importante scuola di Teatro diretta da Marina Spreafico.

TEATRO NUOVO

Piazza San Babila, Milano
Tel. 02 794026 / 02 76000086
info@teatronuovo.it
www.teatronuovo.it

La riduzione è valida per il socio e per l’accompagnatore ed è pari a circa il 15% rispetto al prezzo intero del biglietto/abbonamento dal martedì alla domenica,
solo nel settore di poltronissima blu e poltrona verde e non include lo spettacolo di “Sette spose per sette fratelli”.

La riduzione è applicabile dietro presentazione della tessera/badge rilasciata ai soci, direttamente al botteghino per i biglietti e presso i nostri uffici all’interno del teatro per gli abbonamenti. Per i biglietti è comunque consigliabile contattare telefonicamente il botteghino del teatro per informarsi sulla disponibilità in quanto subordinata agli accordi con le compagnie teatrali e all’effettiva disponibilità giornaliera ai numeri telefonici indicati sopra. Il Teatro Nuovo di Milano, situato nel cuore della città, rappresenta da oltre 70 anni un punto di riferimento culturale di grande respiro. Sul palcoscenico del Nuovo si sono alternati nel corso degli anni i più grandi attori nazionali ed internazionali.

CRT

TEATRO CRT

TEATRO DELL’ARTE
Viale Emilio Alemagna 6, Milano
promozione@crtmilano.it
www.crtmilano.it

Riduzione del 50% per tutti gli spettacoli in stagione.

Il CRT-Centro di Ricerca per il Teatro nasce a Milano nel novembre 1974 e si configura in breve tempo come il primo e più importante centro italiano nel campo della sperimentazione e della ricerca teatrale, testimoniando la coscienza di un teatro come possibilità radicale di comunicazione. Una storia attraversata dai protagonisti della ricerca contemporanea nazionale ed internazionale che nel corso degli anni hanno impreziosito con la loro presenza e le loro performance le varie stagioni teatrali.

PACTA TEATRO OSCAR

Via Lattanzio 58, Milano
Tel.02 36503740
promozione@pacta.org
www.pacta.org

Riduzione del biglietto d’ingresso a 18 € + 1,50 € prevendita.

PACTA . dei Teatri, nato ufficialmente a fine gennaio 2008, vanta in realtà una lunga e consolidata storia teatrale e culturale. Da marzo 2010, PACTA ha la sua sede stabile presso il Teatro Oscar di Via Lattanzio 58, bello spazio teatrale a forma ottagonale di 300 posti, di cui ha la gestione e la direzione artistica. Il teatro è al centro di una vasta, attiva e molto popolata zona di Milano, potenziale polo strategico della città. Le principali linee guida di PACTA attraversano i seguenti filoni: . Teatro e Letteratura . Teatro e Poesia . ScienzaInScena. I grandi temi sociali e civili. Donne per un Teatro dei Diritti.

TEATRO DEL BURATTO

Via Mosè Bianchi 94, Milano
promozione@teatrodelburatto.it
www.teatrodelburatto.it

Biglietto ridotto a 6 € anziché 7 €

Il Teatro del Buratto al PIME da alcuni anni è la casa del teatro per l’infanzia a Milano, presenta rassegne selezionate rivolte alle scuole e alle famiglie e le migliori proposte del teatro per ragazzi. Questo spazio si propone come originale multisala teatrale anche per il progetto “L’officina dei bambini”, che offre oltre allo spettacolo, laboratori, spazio di lettura, incontri e così via.

TEATRO DELLA CONTRADDIZIONE

Via della Braida 6, Milano
info@teatrodellacontraddizione.it
www.teatrodellacontraddizione.it

Riduzione del 20% sul biglietto d’ingresso.

Il TDC, Associazione Culturale No Profit, è attiva a Milano dal 1992: crea spettacoli, iniziative rivolte al pubblico, interventi di formazione. Il nucleo centrale è composto dal regista Marco Maria Linzi e dalle attrici Sabrina Faroldi e Micaela Brignone.

TEATRO VERDI

Via Pastrengo 16, Milano
Tel. 02 27002476 / 02 6880038
promozione@teatrodelburatto.it
www.teatrodelburatto.it

Biglietto ridotto del 30% a 14,00€ (anziché 20,00€). Per gruppi di minimo 15 persone, previa prenotazione, ridotto a 10,00€. Tutti i mercoledì posto unico a 10,00 € (escluso IF Festival).

Il Teatro Verdi, situato nello storico quartiere Isola di Milano, si pone come punto di riferimento per la Nuova Scena proponendosi come spazio “d’essai” da sempre aperto ad artisti e compagnie giovani, alla nuova drammaturgia, al teatro di narrazione e a gli scambi internazionali ora attraverso IF festival internazionale di teatro di Immagine e Figura.

TEATRO TIEFFE

Via Ciro Menotti 11, Milano
biglietteria@tieffeteatro.it
promozione@tieffeteatro.it
www.tieffeteatro.it

Biglietto d’ingresso ridotto per la stagione 2014-205 (fino al 30 luglio 2015):
-tesserati 18 € (anziché 24 €) +1,50 € di prenotazione;
-accompagnatori 20 € (anziché 25) +1,50 € di prenotazione;
-ulteriori agevolazioni sono previste per gruppi di almeno 10 persone (almeno una settimana prima prenotare al numero 02 36592538);
-per gli “spettacoli evento” il Flauto Magico e Buffa racconta le Olimpiadi del ’36 i tesserati hanno diritto a un biglietto di 20 € +1,50 € di prenotazione.

Quarantadue anni di teatro a Milano. Ancora un’occasione per sottolineare un “fare teatro” che sia anche un pensiero originale. Un teatro di idee, di incontri, di scontri, di progetti che iniziano, continuano, si trasformano cercando e trovando rapporti con il territorio, la sua gente e la sua storia. Un teatro che vuole essere popolare e contemporaneo. Un luogo come il Teatro Menotti, immerso nella storia culturale di una città, vuole trasformarsi ancora di più in uno spazio aperto alle esperienze più innovative ed inconsuete della scena di Tieffe Teatro.

TEATRO LITTA

Corso Magenta 24, Milano
Tel. 02 86454545 / 02 8055882
promozione@teatrolitta.it
www.teatrolitta.it

Biglietto ridotto sugli spettacoli della stagione 2014-2015 (fino al 30 luglio 2015), esclusa la linea APACHE:
-sala Teatro Litta – 15 € (anziché 21 €)
-sala La Cavallerizza – biglietto intero 14 €
-abbonamento Lunatica – carta a scalare non nominale utilizzabile per sei ingressi in entrambe le sale del teatro al prezzo di 57€

Ritiro biglietti dalle 18,00 alle 20,00 (lun-sab)
Biglietti online su www.vivaticket.it, con una maggiorazione di 3€.

Il Teatro Litta in questi anni si è sempre più distinto nelle scelte di programmazione per un’offerta di “prodotti teatrali” non ordinari e spesso anticipatori di tendenze, in cui si coniuga divertimento e spessore attraverso linguaggi originali, innovativi e poco consueti.

Librerie

IL LIBRO

Via Ozanam 11, Milano
Tel. 02 2049022
info@il-libro.it
www.il-libro.it

Riduzione del 5% sui libri di narrativa.

Libreria specializzata nell’editoria didattica e letteraria in lingue straniere (tedesco, inglese, francese, spagnolo, portoghese, russo e italiano per stranieri).

HOEPLI

HOEPLI LIBRERIA INTERNAZIONALE

Via Ulrico Hoepli 5, Milano
libreria@hoepli.it
www.hoepli.it

Sconto del 10% su tutti i libri (15% solo su alcuni volumi).

La grande libreria internazionale Hoepli è una fra le più grandi librerie in Italia, situata nel cuore di Milano, ospita oltre 500.000 libri, distribuiti in uno spazio espositivo di sei piani. Specializzata nella vendita di libri, la libreria conta oltre quaranta librai esperti in tutti gli argomenti.