Italia Russia, negli ultimi anni, si è costantemente impegnata a garantire percorsi formativi rivolti a professionisti e aziende che operano nel settore legale, bancario, import-export, hospitality management, luxury. Con le passate edizioni del Professional Diploma Obiettivo Russia sono state riunite competenze ed esperienze di aziende (Intesanpaolo, Pavia e Ansaldo, Società Italia, QSA), imprenditori e liberi professionisti. Tali esperienze hanno rappresentato  per Italia Russia il punto di partenza per offrire un servizio più articolato in merito all’incontro fra domanda e offerta di lavoro che si attua con il recruitment e il Career day, strumenti a disposizione di tutte le aziende interessate.

AREA CANDIDATI

  • Stage
    Italia Russia offre la possibilità a studenti e laureandi di svolgere un tirocinio/stage presso i suoi uffici, nell’ambito del cultural management.
  • Career day
    Se stai cercando lavoro o vuoi cambiarlo Italia Russia ti offre la possibilità di partecipare ai Carreer day che periodicamente organizza presso la sua sede, in collaborazione con diverse aziende. Avrai l’occasione di incontrare le imprese e conoscere i profili maggiormente ricercati, ma anche di conoscere meglio alcune delle aziende nazionali e internazionali.
  • Recruitment
    Fatti conoscere dalle aziende che ricercano personale per le proprie attività e che hanno per obiettivo il mercato russo. Tali aziende possono contattare Italia Russia e verificare se nel database vi siano profili in linea con le proprie esigenze.

Invia curriculum

AREA AZIENDE

Le aziende interessate a incontrare giovani professionisti oppure profili senior e che necessitano di personale con conoscenza del russo, possono inviare la loro richiesta a Italia Russia che fornirà un supporto attivo nella ricerca del profilo richiesto. Tale percorso è dedicato alle aziende che condividono la  mission dell’Associazione Italia Russia supportandone l’attività nell’ambito della formazione e della promozione culturale.

Vista la sempre più crescente domanda di personale con conoscenza del russo, in particolare nel settore commerciale, Italia Russia organizza anche i Career day con cui intende favorire un incontro fra domanda e offerta di lavoro. L’appuntamento – a cadenza annuale – è rivolto a tutte le aziende interessate a investire nel personale, che sono alla ricerca di profili con conoscenza della lingua russa .

Invia scheda azienda

 

news

  • Lavori in corso all’Associazione Italia Russia!

  • SOGGIORNI STUDIO 2018

      Vai alla brochure o iscriviti

  • Campagna 5X1000

  • San Pietroburgo e Mosca

      Italia Russia Prosegue la collaborazione con lo scrittore Paolo Nori e con il supporto organizzativo di Adenium travel promuove, per il prossimo luglio, due viaggi letterari a San Pietroburgo e a Mosca.   Per saperne di più: San Pietroburgo con Paolo Nori dal 16 al 22 Luglio 2018 La grande Mosca a piedi e… Read more »

  • ВЫБОРЫ ПРЕЗИДЕНТА РОССИЙСКОЙ ФЕДЕРАЦИИ

    Уважаемые граждане Российской Федерации, постоянно проживающие и временно находящиеся на территории консульского округа Генерального консульства России в Милане! Дорогие соотечественники! 18 марта 2018 года состоятся выборы Президента Российской Федерации. Голосование на избирательном участке №8119, образованном при Генеральном консульстве России в Милане, пройдет в воскресенье 18 марта 2018 года с 8.00 до 20.00 по адресу: 20148,… Read more »

  • CORSO BREVE PRINCIPIANTI ASSOLUTI 50 ore

    Frequenza mercoledì 18.30 – 21.00 A partire dal 14 febbraio 2018 Formulato per una rapida introduzione alle basi della lingua russa, il corso di 50 ore, al ritmo di 2,5 ore per settimana combina didattica tradizionale e multimedialità.   Quota di partecipazione: € 600 + €15 (tessera associativa 2018) Iscriviti     Per info info@associazioneitaliarussia.it… Read more »

  • SCUOLA MEDIA INFERIORE DI MICHAIL BULGAKOV

      “Sono aperte le iscrizioni alla Scuola media inferiore di Michail Bulgakov: otto incontri all’Associazione Italia Russia, in via Cadore 16, a Milano, dalle 19.15 alle 21.45 (mercoledì 14, 21, 28 febbraio, 7, 14, 21, marzo, 4 e 11 aprile) dove leggeremo insieme la traduzione (che ho fatto io) di Memorie di un giovane medico (uscita quest’anno per… Read more »

  • 1917 Un anno lungo un secolo

    Martedì 7 Novembre 2017 ore 18.00 INTORNO ALLA RIVOLUZIONE D’OTTOBRE Una conversazione di Sergio Romano e Anatolij Adamishin Modera Gianni Cervetti Anatolij Leonidovich Adamishin è un diplomatico e politico russo, è stato l’ultimo ambasciatore dell’URSS e il primo ambasciatore della Federazione Russa in Italia (1990 – 1992). Ha ricoperto numerosi incarichi diplomatici: dal 1990 al… Read more »

  • Corsi di lingua russa

       

  • Scuola media inferiore di Dostoevskij

Archivio News