Italia Russia, negli ultimi anni, si è costantemente impegnata a garantire percorsi formativi rivolti a professionisti e aziende che operano nel settore legale, bancario, import-export, hospitality management, luxury. Con le passate edizioni del Professional Diploma Obiettivo Russia sono state riunite competenze ed esperienze di aziende (Intesanpaolo, Pavia e Ansaldo, Società Italia, QSA), imprenditori e liberi professionisti. Tali esperienze hanno rappresentato  per Italia Russia il punto di partenza per offrire un servizio più articolato in merito all’incontro fra domanda e offerta di lavoro che si attua con il recruitment e il Career day, strumenti a disposizione di tutte le aziende interessate.

AREA CANDIDATI

  • Stage
    Italia Russia offre la possibilità a studenti e laureandi di svolgere un tirocinio/stage presso i suoi uffici, nell’ambito del cultural management.
  • Career day
    Se stai cercando lavoro o vuoi cambiarlo Italia Russia ti offre la possibilità di partecipare ai Carreer day che periodicamente organizza presso la sua sede, in collaborazione con diverse aziende. Avrai l’occasione di incontrare le imprese e conoscere i profili maggiormente ricercati, ma anche di conoscere meglio alcune delle aziende nazionali e internazionali.
  • Recruitment
    Fatti conoscere dalle aziende che ricercano personale per le proprie attività e che hanno per obiettivo il mercato russo. Tali aziende possono contattare Italia Russia e verificare se nel database vi siano profili in linea con le proprie esigenze.

Invia curriculum

AREA AZIENDE

Le aziende interessate a incontrare giovani professionisti oppure profili senior e che necessitano di personale con conoscenza del russo, possono inviare la loro richiesta a Italia Russia che fornirà un supporto attivo nella ricerca del profilo richiesto. Tale percorso è dedicato alle aziende che condividono la  mission dell’Associazione Italia Russia supportandone l’attività nell’ambito della formazione e della promozione culturale.

Vista la sempre più crescente domanda di personale con conoscenza del russo, in particolare nel settore commerciale, Italia Russia organizza anche i Career day con cui intende favorire un incontro fra domanda e offerta di lavoro. L’appuntamento – a cadenza annuale – è rivolto a tutte le aziende interessate a investire nel personale, che sono alla ricerca di profili con conoscenza della lingua russa .

Invia scheda azienda