Giornate di Mosca a Milano
28 – 29 – 30 Maggio 2014

Business Forum “Mosca – Milano 2014. Sfide, Soluzioni e Prospettive”

Il 28, 29 e 30 maggio si svolgeranno le “Giornate di Mosca a Roma e Milano”. Per l’occasione Milano accoglierà una delegazione dalla Capitale russa ed è previsto un vasto programma di eventi che abbraccia settori diversi.
Il 29 maggio la Camera di Commercio di Milano ospiterà dalle ore 9 presso la propria sede di Palazzo Turati (via Meravigli 9/b) il Business Forum “Mosca – Milano 2014. Sfide e prospettive”. Il Forum sarà focalizzato sullo sviluppo e il rafforzamento della cooperazione economica tra le due città, con particolare riferimento ai settori finanziario, supporto alle Pmi, trasporti e infrastrutture, beni strumentali e beni di consumo.
L’evento si inserisce nel quadro delle “Giornate di Mosca a Roma e Milano 2014” ed è organizzato da Promos – CCIAA Milano e Camera di Commercio e Industria di Mosca, in collaborazione con il Consolato Generale della Federazione Russa a Milano, Assolombarda, Associazione Italiana Commercio Estero (AICE), Istituto per gli Studi di Politica Internazionale (ISPI) e Nuovo Istituto di Business Internazionale (NIBI).

La partecipazione è gratuita!
Compila la scheda e iscriviti
Scarica il programma completo delle Giornate di Mosca a Milano