L’Associazione Italia Russia è un’istituzione storica fondata a Milano nel 1946 per promuovere, insegnare e diffondere il russo e la cultura russa. È il punto di riferimento a Milano per l’insegnamento del russo ed offre un’ampia gamma di risorse.

Le aule sono inserite in uno spazio moderno e multifunzionale, immerso nel verde e con ampi spazi all’aperto.
Il nostro corpo docente è altamente qualificato e favorisce un’attenzione personalizzata per ogni alunno, il nostro principale obiettivo è rendere la tua esperienza di apprendimento la migliore possibile.

I corsi seguono la più moderna didattica, tutti i programmi si basano sui livelli descritti nel Quadro Comune di Riferimento Europeo delle Lingue (TORFL)

Per raggiungere i migliori risultati, i gruppi sono ridotti, con un numero massimo di 10 alunni.
Offriamo un’ampia gamma di corsi generali, speciali, in presenza ed online, di gruppo e individuali in un orario continuato per adattarci meglio alle tue necessità.

L’Associazione è anche un centro culturale dove potrai trovare – tutto l’anno – tanti eventi per il tuo tempo libero: cinema, mostre, conferenze, incontri e performance, oltre ad una storica biblioteca.

CORSI DI LINGUA RUSSA sessione FEBBRAIO – MAGGIO 2023

ISCRIVITI AD UN CORSO