Dopo il festoso e partecipato  Open day – di sabato 20 e domenica 21 settembre 2014 – proseguono le iscrizioni ai corsi di lingua russa.

Molte le proposte formative: dai corsi standard (100 ore) ai corsi brevi o su misura, dal Business Russian ai corsi di mantenimento o di preparazione alla Certificazione TORFL – TRKI, dalle lezioni online al Professional Diploma Obiettivo Russia (dedicato agli operatori economici in Russia)  – un’accurata rosa di proposte per venire incontro a richieste sempre più numerose e diversificate.
Il russo infatti, con i suoi 140 milioni di russofoni è una potenza anche dal punto di vista linguistico; gli scambi commerciali con l’Italia sono in crescita e dunque è in crescita anche l’esigenza per le aziende di poter contare su risorse umane con adeguate competenze linguistiche.
Lo staff dell’Associazione è a disposizione per rispondere alle domande e fornire ogni informazione necessaria sull’iscrizione ai corsi.
E’ possibile fissare un colloquio  e confrontarsi con i test lessico grammaticali nonché fruire di riduzioni e sconti

SFOGLIA LA PRESENTAZIONE CORSI 2014 | 2015

Anteprima Stagione culturale 2014 2015